24112017Headline:

All’università incontro sull’Islam

Questa mattina  all’auditorium di S.Maria in Gradi con inizio alle ore 11 si svolgerà un incontro sull’Islam.

“Dialogo sull’Islam” questo è il titolo dell’iniziativa  coordinata  dalla professoressa Flaminia Saccà, responsabile del corso di Sociologia dei fenomeni Politici del corso di laurea in Scienze politiche e delle Relazioni Internazionali (SPRI) dell’Università della Tuscia.

Interverranno l’imam Bashar Arafat, presidente dell’Islamic Affairs Council of Maryland (Baltimora). L’incontro che si svolgerà in collaborazione con l’Ambasciata degli Stati Uniti , la Scuola Sottufficiali dell’Esercito  e la Scuola Marescialli dell’Aeronautica Militare di Viterbo, vedrà la partecipazione anche del professor Alessandro Ruggieri, Direttore del Dipartimento di Economia e Impresa, del colonnello pilota Eugenio Rovazzani, comandate della Scuola Marescialli A.M. e dell’Aeroporto di Viterbo, del colonnello Massimo Bettini Direttore del Reparto Accademico della Scuola Sottufficiali dell’Esercito e del ten. colonnello Leonardo Moroni, Direttore degli Studi della Scuola Marescialli.

Il seminario è rivolto a tutti gli studenti dello SPRI (Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali). L’incontro si inquadra nella intensa attività del corso di Sociologia del Fenomeni Politici che ha organizzato già diversi approfondimenti su questo tema con illustri studiosi e scienziati di fama internazionale.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da