15122017Headline:

Cake design: ultimi posti

Per l’appuntamento più dolce dell’autunno 2013 e per gli amanti delle torte spettacolari che vogliono imparare un’arte nuova e gustosissima, sono ancora disponibili una manciata di posti (gli ultimi) per partecipare al corso di Cake Design organizzato da Confartigianato Imprese di Viterbo.
Dopo il grande successo della scorsa edizione, il percorso formativo partirà a fine ottobre e si articolerà tre sessioni teorico/pratiche, ognuna della durata di 4 ore, durante le quali la maestra pasticcera Katia Casantini trasmetterà agli aspiranti cake-designers il suo sapere artistico.
Il corso è adatto a uomini e donne di tutte le età che amano cimentarsi in cucina e vogliono imparare a creare dei veri e propri capolavori. Come accennato, i corsi organizzati da Confartigianato Alimentazione, verranno realizzati grazie alla collaborazione della Pasticceria Casantini S.r.l. di Viterbo, specialista dell’arte del cake design. I laboratori prevedono la partecipazione attiva di tutti gli allievi che al termine del corso potranno portare a casa le loro creazioni, un attestato di partecipazione, un ricettario e il kit completo di attrezzistica cake design.
È ancora possibile assicurarsi un posto per un vero e proprio viaggio all’interno del favoloso mondo dei dolci scenografici, durante il quale vengono svelati trucchi e i metodi dei maestri pasticceri per realizzare dolci a regola d’arte. Si ricorda che le iscrizioni sono a numero chiuso. Per avere maggiori informazioni e conoscere i costi e le modalità di partecipazione contattare gli uffici di Confartigianato al nr. 0761-33791 – e.mail: info@confartigianato.vt.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da