21102017Headline:

Cna, nuovo corso per acconciatori

Come da programma, è imminente l’avvio del secondo corso di 300 ore per l’abilitazione professionale di acconciatore. Lo rende noto CNA Sostenibile, la struttura del sistema CNA accreditata per la formazione. Ai fini dell’ammissione alla frequenza, gli interessati dovranno aver compiuto 18 anni e svolto “un’attività lavorativa qualificata della durata di tre anni, presso un’impresa di acconciatura, nell’arco di cinque anni”, oppure “un’attività lavorativa qualificata della durata di un anno, presso un’impresa di acconciatura, nell’arco di due anni, preceduta da un rapporto di apprendistato”.

Il corso, che avrà luogo a Viterbo, si concluderà con un colloquio e una prova pratica di verifica. Coloro che otterranno l’abilitazione, riceveranno anche l’attestato per Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione. Il primo corso, tenutosi nella scorsa primavera, si è chiuso con successo per tutti i partecipanti.

Info presso la sede di via Monte San Valentino 2 (centro commerciale Murialdo). Telefono 0761.176831, e-mail: formazione@cnasostenibile.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da