21112017Headline:

Concorso fotografico su Vitorchiano

Promuovere il territorio di Vitorchiano attraverso la fotografia. “La mia Vitorchiano: pulita… è più bella” è titolo del concorso fotografico bandito dal Comune, con cui si vuole coinvolgere e sensibilizzare la popolazione sia sulla valorizzazione del territorio, in tutte le sue particolarità paesaggistiche, sia sulla realizzazione di iniziative volte a riscoprire luoghi di particolare interesse. La partecipazione è rivolta ai residenti di Vitorchiano, è gratuita e si svolge esclusivamente on line. I partecipanti possono inviare le proprie fotografie entro il 7 novembre 2013 attraverso la casella di posta elettronica concorsofotografico2013@comune.vitorchiano.vt.it. La premiazione è prevista per il 15 novembre.

Il concorso è suddiviso in due gruppi: gruppo “A”, composto dalle foto inviate dalle singole persone; gruppo “B”, composto dalle foto inviate dalle classi scolastiche. Il vincitore del gruppo “A” sarà premiato con una fotocamera digitale compatta; il vincitore del gruppo “B” sarà premiato con una fotocamera digitale compatta da donare alla scuola di appartenenza della classe, oltre che con una targa di riconoscimento alla classe stessa.

“Con questa iniziativa – dichiara l’assessore all’ambiente Rosario Cecala – interamente dedicata ai cittadini di Vitorchiano, vogliamo sottolineare l’importanza di conoscere, scoprire e promuovere il nostro territorio, in modo tale che una sua più approfondita conoscenza possa sensibilizzare ancor di più i suoi abitanti su tematiche fondamentali quali la tutela dell’ambiente e del paesaggio. Confidiamo in una massiccia partecipazione, anche sulla scia positiva della recente iniziativa ‘Puliamo il mondo’ in cui tutto il paese si è mobilitato per la salvaguardia ambientale”.

Le modalità di partecipazione e il regolamento del concorso potranno essere consultati sul sito web del Comune all’indirizzo www.comune.vitorchiano.vt.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da