20042024Headline:

Francigena, corse urbane modificate

La società Francigena comunica che, a seguito delle variazioni agli orari scolastici, sono state apportate delle modifiche alle corse urbane, in modo da rispondere alle richieste avanzate dell’utenza.
Un lavoro complesso, caratterizzato dalla presenza di una serie di coincidenze sugli orari che hanno reso particolarmente articolata la soluzione delle diverse problematiche.
Nello specifico, è stata istituita una nuova corsa sulla linea 9, destinata agli studenti del quartiere Santa Barbara impossibilitati a raggiungere la scuola Egidi per l’inizio delle lezioni.
Contestualmente è stata attivata una corsa speciale sulla circolare A, che attenderà a piazzale Gramsci gli studenti provenienti dalla zona della Teverina per condurli alla scuola Egidi e, successivamente, agli istituti Orioli ed Itis.
Infine, come richiesto dall’utenza e dall’amministrazione comunale, è stata anticipata alle 7,30 la corsa della linea 6, da Bagnaia verso Viterbo.

La società Francigena comunica inoltre che le corse dello scuolabus sono state ottimizzate in modo da essere compatibili con gli ingressi e le uscite degli istituti che hanno variato gli orari scolastici.
Le modifiche degli orari del trasporto pubblico locale sono in vigore da oggi, giovedì 3 ottobre. Tutte le variazioni di percorso sono consultabili sugli autobus e alle fermate interessate.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da