16122017Headline:

Innovazioni digitali: secondo incontro Cna

Sarà proposta una panoramica sulle Google Apps for Business nel secondo degli incontri sulle innovazioni digitali organizzati dalla Cna di Viterbo e Civitavecchia, in collaborazione con Bic Lazio, nelle aule dell’Incubatore ICult.

L’appuntamento è fissato per le ore 16 di oggi. Sarà Francesco Berni, responsabile del progetto di Google e Unioncamere “Distretto di Civita Castellana sul web”, a illustrare le applicazioni – come Gmail, Google +, Google Drive, Hangouts, Google Adwords e Analytics – che aiutano le imprese ad accrescere la propria competitività.

“Abbiamo ideato questo ciclo di iniziative, dal titolo #(Pro)motori di ricerca, perché lo sviluppo della cultura digitale è un tema ineludibile per una imprenditoria impegnata a riposizionarsi sul mercato e a rivedere le proprie strategie di marketing”, afferma Luigia Melaragni, segretaria della Cna, che prosegue: “Proprio durante il primo seminario, abbiamo avuto la conferma della grande attenzione, anche da parte di piccolissime aziende, verso l’utilizzo di nuovi strumenti per la promozione del proprio prodotto e della propria immagine aziendale”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da