23092017Headline:

La Asl e tanti esperti per la Scuola genitori

Si chiama “Aiutami a crescere meglio” ed è la nuova edizione della Scuola genitori Viterbo organizzata da Confartigianato, che si avvierà a partire dal prossimo 15 novembre. La nuova edizione del progetto, giunto al suo terzo anno di attività, rappresenta un’evoluzione della fortunata esperienza della Scuola per Genitori, di cui Confartigianato imprese di Viterbo ha già ospitato 2 edizioni. Continua la collaborazione con il professor Paolo Crepet, direttore scientifico del progetto di Confartigianato.

Il terzo anno del ciclo formativo di incontri basati sul rapporto genitori-figli quest’anno mira a coinvolgere la Ausl di Viterbo, partner ufficiale del progetto, e di tutti gli addetti ai lavori dell’educazione e della crescita dei nostri figli appartenenti al territorio in un percorso che, partendo da un’attenta analisi dei bisogni, consenta di offrire un vero sostegno e un punto di riferimento per genitori e insegnanti.

Continua dunque l’impregno di Confartigianato nel “fare cultura della famiglia”, con un calendario ricco di appuntamenti. Ben nove i seminari proposti ai quali prenderanno parte, oltre al professor Paolo Crepet, professionisti come Rosanna Schiralli, Ulisse Mariani, Marco Marcelli, Stefania Pieri, Francesco Montecchi, Giovanni Anzuino, Don Alberto Canuzzi, Lorena Bracaglia, Rosa Maria Purchiaroni. Anche quest’anno la Scuola Genitori, organizzata grazie al contributo della Banca di Viterbo Credito Cooperativo, sarà a numero chiuso e le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il prossimo 4 novembre.
Per conoscere il calendario del terzo anno e le modalità di partecipazione contattare la segreteria organizzativa al numero verde 800 30 33 10 – e.mail: scuolapergenitori@confartigianato.vt.it Info: www.confartigianato.vt.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da