19042024Headline:

La domenica del villaggio

Sergio Pirozzi

Sergio Pirozzi

Ore 8.30, rassegna stampa. Novità a palazzo Gentili: il prossimo presidente del consiglio provinciale verrà scelto secondo criteri infallibili. Quelli della giuria di X Factor.

Ore 12. Formula uno. Sebastian Vettel trionfa anche in India e si aggiudica il suo quarto titolo consecutivo. Sul campo, però, i titoli sarebbero trentuno.

Ore 13. In un comunicato stampa, Giulio Marini precisa che quando parlava di “incapaci e inetti”, non si riferiva agli ex inquilini di via della Palazzina, ma gli attuali inquilini di palazzo dei Priori.

Ore 16, Basket. Dopo la vittoria per soli due punti ottenuta a Cagliari, negli ultimi secondi di gioco, la Ilco Stella Azzurra centra anche il sei al Superenalotto, il 13 al Totocalcio, 500mila euro con un Gratta e vinci comprato sul traghetto di ritorno, e due Big mac in omaggio al Monopoly di Mc Donalds.

Ore 17, politica. Nuovo sondaggio sul gradimento dei partiti. Al primo posto, si conferma il Pd, al secondo, il “Movimento di quelli che vorrebbero vedere Gianluca Toscano giocare a pallacanestro”. Polemiche.

Ore 18. Dopo aver visto Balotelli senza cresta, la Federazione italiana pollai e pollerie (Fipopo) annuncia una settimana di sciopero.

Ore 19. Nuoto. Ennesimo, durissimo, attacco del Centro nuoto viterbese al Coni: “Nascondono armi di distruzione di massa nella sede di via Monti Cimini”.

Ore 20. Pronta la replica del Comitato olimpico: “Gli istruttori del centro nuoto scendevano in vasca solo muniti di salvagente. A forma di paperella”.

Pirozzeide. (Dedicata al nuovo allenatore della Viterbese, nella speranza che duri il più posssibile). “Bentornato mister Pirozzi” (Striscione in curva, la prima “N” al rovescio). “Ma a Pirozzi gli hanno fatto il contratto per una sola domenica?” (Un tifoso, in tribuna). “Come direbbe il compianto Franco Scoglio: io su queste cose non transistor” (Pirozzi, in conferenza stampa). “Se ho parlato con De Francesco? Io parlo poco. E comunque, oggi i giocatori vedono troppa televisione”. (Pirozzi, ibidem)

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Lamentiamo ancora una volta l’assenza di una ficcante dichiarazione dell’ottuso superassessore Barelli.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da