19042024Headline:

Michelini-ZIngaretti: si attendono risposte

Leonardo Michelini

Leonardo Michelini

Ve lo ricordate il patto per Viterbo tra il sindaco Leonardo Michelini e il presidente della Regione Nicola Zingaretti? Ebbene, questa mattina alle ore 10 ci sarà il primo di una serie di incontri che serviranno a mettere carne al fuoco e passare così dalle parole ai fatti.

Il sindaco di Viterbo sarà accompagnato nella sua missione romana dall’assessore allo Sviluppo economico Tonino Delli Iaconi, giacché in questo primo step si parlerà soprattutto di turismo e di termalismo. Già il termalismo, di cui si parla inutilmente da lustri. E’ logico ipotizzare che nell’incontro di stamattina si cominceranno a mettere le base su quel progetto che dovrebbe vedere la resurrezione delle Terme Inps in tempi ragionevolmente brevi. La speranza di tutti i viterbesi è che la macchina sia messa in moto e cominci a camminare. Anzi, a correre.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

340   Commenti

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Il testone Zingaretti ciancia e riciancia con l’ex mister Coldiretti.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da