19032024Headline:

Protesta dei pendolari: Mazzola sul treno

Il sindaco Mauro Mazzola viaggerà in treno con la fascia tricolore, per protestare contro i disservizi della linea FR5. Insieme ai primi cittadini di Montalto di Castro, Civitavecchia, Santa Marinella, Cerveteri, Ladispoli, Tolfa e Allumiere, salirà stamattina insieme ai pendolari sul regionale 3253 per andare a Roma alla sede delle Ferrovie dello Stato, in piazza della Croce Rossa, chiedendo di essere ricevuto dall’amministratore delegato Mauro Moretti.

«Ho aderito alla proposta del sindaco Pietro Tidei di fare quest’azione di protesta congiunta per i tanti disagi che ogni giorno vivono i pendolari: dai ritardi al sovraffollamento delle carrozze, dal mal condizionamento alla carenza di pulizia. – afferma il sindaco Mazzola – In questi anni ho più volte sollecitato le Ferrovie dello Stato e Trenitalia ad assumersi le proprie responsabilità. Oltre al miglioramento del servizio, chiedo che il capolinea dei treni ad alta frequenza, Taf, sia spostato a Montalto di Castro. La regione Lazio non finisce a Civitavecchia».

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da