19042024Headline:

Tarquinia, il Comune rimborsa i libri di testo

L’assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Tarquinia informa che, entro il 30 novembre, sarà possibile presentare la richiesta per accedere al contributo per la fornitura totale o parziale dei libri di testo.

Questi i requisiti: la residenza nel Comune di Tarquinia; la certificazione ISEE (riferita al 2012) del nucleo familiare inferiore a 10632,93 euro; la frequenza, nell’anno scolastico 2013-2014, negli istituti d’istruzione secondaria di 1° e 2° grado (statali e paritari) o del 1° e 2° anno dei percorsi sperimentali dell’istruzione e della formazione professionale. Alla domanda si dovrà allegare la copia della certificazione ISEE; le prove d’acquisto dei libri (fatture o ricevute fiscali); la copia della carta d’identità del soggetto richiedente che firma l’istanza di contributo; la dichiarazione sostitutiva dell’atto notorio, attestante i requisiti di residenza e di frequenza.

Le richieste, firmate da uno dei genitori o dalla persona che esercita la potestà genitoriale o dal beneficiario se maggiorenne, si dovranno consegnare all’ufficio competente, in via Giuseppe Garibaldi n. 23, dove sono disponibili i moduli, scaricabili anche sul sito www.comune.tarquinia.vt.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da