21102017Headline:

Teatro amatoriale: oggi c’è “Alterego”

Giro di boa per il  diciottesimo Festival internazionale Fita. Oggi pomeriggio al teatro San Leoanardo alle 17,30 sarà infatti la volta del quarto appuntamento della stagione 2013. In programma Alterego, di Davide Giovagnetti, una composizione teatrale dalle tinte forti, nella quale si evidenzia un confronto tra istinto e ragione, tra le esigenze della virtù e le pulsioni più oscure e ribelli che albergano nel cuore dell’uomo. Sul palco, la compagnia Teatro Drao & Tea Tro Tre di Ancona, vincitrice con La Signora Papillon nel 2010 dell’ambito trofeo di Roberto Joppolo. Al pubblico questa volta proporrà un testo singolare e di grande successo come Il caso del dr. Jekyll e mr Hyde.
Tra gli interpreti lo stesso autore-regista David Giovagnetti, Patrizia Giacchetti, Alessandro Kiriakakys, Ilaria Verdini e  la partecipazione straordinaria di Michela Fiorani. Prevendita biglietti presso Ufficio Turistico (via Ascenzi): 10 euro intero, 7 euro ridotto, 5 euro soci Fita.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da