20042024Headline:

Theatrò, è scattato il countdown

Dj Cristopher

Dj Cristopher

Il countdown è scattato già da un pezzo e lo dimostra il tran tran scatenato sui social all’indomani della presentazione del 23 settembre negli ampi locali del Theatrò Discoclub. Basti pensare che, in meno di una settimana, il nuovo gruppo nato su Facebook ha raggiunto quasi undicimila iscritti. In occasione della sesta stagione consecutiva, il più importante locale del night entertainment del Centro Italia è protagonista di importanti cambiamenti. A partire dal capitano che, intuendo la necessità di coniare nuovi concept ed interpretando le esigenze di due fasce di pubblico differenti, rinnova direzione artistica, staff e ambientazione. Il risultato è sorprendente e visibile a colpo d’occhio non appena si alzerà il sipario sabato prossimo. La struttura architettonica del locale prevede ancora la separazione tra la Main Room (Platea) ed il privè ed è quest’ultima sala, in particolare, a rappresentare il vero e proprio fiore all’occhiello del nuovo progetto. Signore e signori, Theatrò presenta “Backstage”.

“Abbiamo scelto questo nome – spiegano dalla direzione artistica – perché nasce quale luogo privilegiato da cui godere lo spettacolo e in cui, proprio come il dietro le quinte di un teatro, possono accedere solo gli addetti ai lavori e pochi eletti”. Essendo destinato ad un pubblico più adulto rispetto a quello della platea, inoltre, il sound adottato richiama l’house commerciale e l’house history, ed unisce il concept di divertimento a quello di eleganza ed accoglienza. L’interior design richiama infatti, in chiave moderna e dinamica, gli ambienti dei teatri più esclusivi.
“Il restyling è contemporaneo ed innovativo – dicono – ma gli arredi sono rivisitati pescando anche nel passato”. Come nelle sedute e nel salotto Luigi XIV. Sì, perché al “Backstage” ci sarà pure questo: un esclusivo lounge riservato agli ospiti più esigenti; una specie di privè nel privè accessibile solo con apposito pass. “Abbiamo l’ambizione – dicono dalla direzione – di interpretare nuovi linguaggi di divertimento”. E i requisiti per vincere la scommessa ci sono tutti. “Nel Backstage ci sarà anche un angolo beauty: uno spazio riservato a make up ed hairstyle aperto a tutti in maniera assolutamente gratuita”.
New look, infine, anche per il deejay set. E, ciliegina sulla torta, lui: lo straordinario Dj Cristopher, conosciuto in tutti i più esclusivi club della penisola.
Pronti ad allacciare le cinture di sicurezza, manca poco al decollo. Stasera new mission begins.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

306   Commenti

  1. Giorgio Molino ha detto:

    E l’ottuso superassessore Barelli quando esordisce come dj?

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da