23112017Headline:

Una serata in stile Formentera

discoteca theatroDopo lo strepitoso deejay set di Albert Neve, che ha suonato per quasi tre ore ininterrotte, prosegue il viaggio di Theatrò Passport Club in Spagna. E la tappa non è mica una qualunque: signori e signore questa sera si vola a Formentera, la isla màs bonita delle Baleari.

“Il party ospitato nella Main Room è gemellato con il locale più esclusivo dell’isola, il Tipic”, spiegano dalla direzione artistica del Discoclub. “Rivivremo le atmosfere, i suoni ed i colori della località turistica più glamour d’Europa”, assicura il pilota del volo Passport Club. E c’è da crederci, grazie anche allo strepitoso led wall che, sabato scorso, ha conquistato il remixer ufficiale di David Guetta. Il sound è affidato a NRD1, dj Tipic, e anche l’animazione, le t-shirt e i gadget riservati al pubblico sono quelli originali del Tipic Formentera Club. In consolle, a far scatenare e ballare gli ospiti fino all’alba, ci saranno i dj residenti Giò Brunetti, Leo Strada e Luca Esse.

Aria di mare (complici anche le temperature di questi giorni) anche al privè Backstage, con il party “Costa Smeralda” e il dj guest Nello Simioli, che arriverà al Theatrò di Viterbo direttamente dal Sottovento di Porto Cervo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da