24042024Headline:

“Vi raccontiamo i politici viterbesi”

Simone Carletti e Roberto Pomi

Simone Carletti e Roberto Pomi

I politici della Tuscia come non ve li hanno mai raccontati. Torna Sbottonati su Radio Verde, la trasmissione di Funamboli ideata e condotta da Simone Carletti e Roberto Pomi. Prima connessione con la città oggi, sulle frequenze 93.1 e 103.9 (ascoltabile anche in streaming su www.radioverde.it e su www.viterbopost.it).

Una stagione 2013/2014 ancora più significativa, con un triplo appuntamento settimanale. Carletti e Pomi infatti andranno in diretta tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11 alle 12. L’obiettivo dei due conduttori è quello di incollare alla radio sempre più viterbesi, raccontando in maniera divertente e irriverente quello che accade nel capoluogo della Tuscia. Dalle stanze dei bottoni viterbesi ai personaggi politici più irraggiungibili Carletti e Pomi continueranno a tirare fuori notizie, a raccogliere umori e tratteggiare i protagonisti della vita politica viterbese. Volete conoscere chi gestisce questo territorio? Chi prende le decisioni che riguardano la vita di tutta la Tuscia o del comune capoluogo? Il modo più diretto per farlo è l’ascolto di Sbottonati.

“Abbiamo introdotto delle novità per rendere più divertente e dinamico il tutto – annunciano i due conduttori radiofonici -. La scorsa stagione ci ha regalato un grande successo di pubblico. Siamo stati contattati da molti cittadini e soprattutto grazie ai social network abbiamo costruito un rapporto di scambio costante con un bel numero di persone. La radio può riscoprire un ruolo di centralità nel territorio attraverso trasmissioni di questo tipo, capaci di coinvolgere il tessuto sociale e accendere interesse per la dimensione locale. L’obiettivo? Far sentire frustrati i politici che non finiscono su Sbottonati e quindi funzionare da stimolo affinché lavorino bene per catturare anche la nostra attenzione”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Sarà rimasto qualche soldarello a Battistoni Magno da Proceno per farsi fare, come ai bei tempi in cui era munifico capogruppo pdl alla Pisana, una compiacente e sbottonata intervista a pagamento?

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da