21102017Headline:

Virtual team working per il turismo integrato

Si chiama Virtual Team Working, il corso proposto dalla Camera di Commercio, in collaborazione con Bic Lazio, nell’ambito del progetto di turismo integrato Tuscia Welcome.
L’attività formativa consentirà ai partecipanti di sperimentare alcune soluzioni innovative basate su applicazioni web che consentiranno di migliorare le perfomance professionali, agevolare lo scambio di informazioni riducendo anche le barriere spazio-temporali, creare una rete virtuale in ambito turistico, approfondire la conoscenza delle risorse presenti nel territorio, migliorare il rapporto con la clientela, essere aggiornati e studiare le evoluzioni del mercato.
In uno scenario complesso in cui è evidente la necessità di lavorare e fare team, superando l’appartenenza a strutture e organizzazioni differenti, il “virtual team working” è un elemento fondamentale per fare sinergia e creare valore attraverso l’uso del web.
L’obiettivo di questo corso di formazione è aiutare i gruppi a diventare un team virtuale. Attraverso il training le squadre svilupperanno un corretto modo di comunicare anche in assenza di una interazione diretta, faccia a faccia.

Il corso si terrà giovedì 7 novembre 2013 presso la Camera di Commercio di Viterbo in Via Fratelli Rosselli 4, dalle ore 9.30 alle 18. Le imprese interessate a partecipare possono registrarsi on line tramite il sito internet di BIC Lazio (http://formazione.biclazio.it/home.asp?cat=corsi) entro oggi. La partecipazione è gratuita.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da