20042024Headline:

All’Università seminari anti-corruzione

L’Università della Tuscia, presso l’auditorium di S. Maria in Gradi, nell’ambito del corso di laurea a ciclo unico di Giurisprudenza afferente al Dipartimento Distu, ha dato avvio a un ciclo di seminari in materia di anticorruzione, etica e trasparenza. La prima giornata, di carattere generale, era rivolta ai responsabili della prevenzione della corruzione, ai dirigenti e ai funzionari coinvolti nelle aree ad alto rischio delle pubbliche amministrazioni presenti nella Tuscia. Hanno partecipato numerosi i rappresentanti delle forze dell’ordine, degli enti locali e delle associazioni.

L’università con questa iniziativa intende consolidare i rapporti tra le amministrazioni pubbliche del territorio attraverso strumenti capaci di migliorare la qualità dei servizi pubblici valorizzando e mettendo a sistema le specifiche competenze dei singoli Enti. La formazione del personale rappresenta una leva strategica e un elemento cardine nella gestione del personale delle pubbliche amministrazioni soprattutto nel rinnovato panorama normativo che impone un continuo aggiornamento e arricchimento professionale.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Prevista la presenza di Aloisio e Paoloni?

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da