19032024Headline:

Attività motoria per la terza età

Corsi di ginnastica generale e balli di gruppo gratuiti, aperte le iscrizioni. A comunicarlo è l’assessore alle Politiche sociali Fabrizio Fersini, che spiega: “Questo assessorato, in collaborazione con i centri polivalenti comunali, nell’ambito delle iniziative rivolte agli anziani residenti, organizzano corsi di attività motoria per il periodo gennaio-giugno 2014”.

Gli anziani che abbiano compiuto i 60 anni che intendono partecipare possono presentare domanda su appositi moduli rilasciati dal Centro Sociale Polivalente del Sacrario, in piazza dei Caduti 19, o dagli altri centri polivalenti dislocati nei vari quartieri della città. Il termine per la presentazione della domande è il 10 dicembre prossimo. Le stesse domande possono essere consegnate a mano (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12) presso il Settore Servizi Sociali, in via del Ginnasio 1. In caso di esubero verrà data precedenza in base alla data di presentazione. I richiedenti dovranno produrre prima dell’inizio dei corsi certificato del medico curante che attesti l’idoneità fisica a partecipare.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da