19042024Headline:

Cna Sostenibile: corso per pasticcere

Se avete una vocazione per l’arte della pasticceria o pensate che il lavoro in questo settore possa rappresentare una valida prospettiva, ecco l’offerta formativa che fa per voi: un corso per pasticcere con partecipazione gratuita, grazie a un progetto cofinanziato dall’Unione Europea e approvato dalla Provincia. A curarne la gestione, è Cna Sostenibile, che riceverà le domande di ammissione entro le ore 17 del prossimo 16 dicembre, presso la propria sede di Viterbo.

Il bando è rivolto ai cittadini italiani o appartenenti a uno dei Paesi dell’Unione Europea e agli immigrati in regola con le norme in materia di immigrazione. Tra gli altri requisiti, i candidati, di età tra i 18 e i 60 anni, devono conoscere la lingua italiana. Alla frequenza saranno ammessi 12 allievi.

Il corso avrà una durata di 120 ore: 40 di docenza in aula e 80 di work experience in azienda. “Attraverso le lezioni teoriche e il tirocinio, i partecipanti acquisiranno la conoscenza del ciclo di lavorazione dei prodotti di pasticceria e dell’organizzazione dell’impresa, per giungere ad una autonomia operativa tale da consentire il loro inserimento nell’ambiente di lavoro”, affermano gli esperti della struttura del sistema Cna.

Info e iscrizioni: Cna Sostenibile, a Viterbo, in via Monte San Valentino 2. Telefono 0761.176831, e-mail: areaformazione@cnasostenibile.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da