20042024Headline:

Coldiretti, Granieri nella giunta nazionale

Il presidente di Coldiretti Lazio, David Granieri, è stato eletto all’unanimità nuovo membro della Giunta nazionale Coldiretti all’assemblea nazionale, a cui hanno partecipato anche Andrea Renna e Mauro Pacifici, direttore e presidente di Coldiretti Viterbo. Quest’ultimo ha accolto con “grande soddisfazione tale ingresso che rappresenta un segnale importante per l’organizzazione laziale diretta da Aldo Mattia, una nomina che indubbiamente porterà la realtà viterbese un maggiore collegamento con gli ambiti nazionali”.

Il direttore di Coldiretti Viterbo Andrea Renna, che ha lavorato con David Granieri nella sede provinciale di Roma nell’ultimo anno e mezzo, ha aggiunto: “Cosi come Roberto Moncalvo, eletto nella stessa assemblea, confermandosi con i suoi 34 anni il più giovane presidente tra tutte le associazioni di impresa e dei lavoratori presenti in Italia, anche Granieri è un giovane e dinamico imprenditore, proviene da Nerola, dove è titolare di un’importante e affermata impresa agrituristica. Tutti motivi per cui merita tale ambito riconoscimento, soprattutto per aver saputo interpretare il ruolo a livello provinciale prima e regionale dopo a vantaggio dei territori rappresentando un riferimento per la base associativa con cui ha lavorato con professionalità e passione”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da