19042024Headline:

Comitato Renzi ad Acquapendente

Si chiama “Ad Acquapendente, ci siamo” il comitato aquesiano a sostegno della candidatura di Matteo Renzi a segretario nazionale del Pd alle primarie di domenica 8 dicembre. Il comitato è nato spontaneamente in occasione delle primarie del centrosinistra dello scorso anno a candidato a premier.

“Ad Acquapendente – dicono Massimo Pelosi e Daniele Fazzini – come in tutta Italia cambiare il Pd dalla testa fino all’ultimo circolo di periferia sarà un importante passo verso il rinnovamento non solo delle persone ma anche dei metodi della politica. Queste cose Renzi le sta dicendo da molto tempo anche a coloro che dicono che non ha programmi e progetti politici, maggiore sarà la forza che avrà Renzi e maggiori saranno le possibilità di cambiamento. Il nostro comitato è impegnato in questo e non è uno sforzo di poco conto perché la politica in alcuni casi sia a destra che a sinistra ha dei connotati comuni che si chiamano ad esempio clientelismo che uccidono la speranza di tante persone, noi siamo impegnati a dare un futuro ed un sogno al nostro Paese. Tutti coloro che vogliono mettersi in gioco, o vogliono informarsi sui lavori del comitato, partecipare in qualsiasi modo possono contattarci ai numeri  377/2349455 oppure 331/7556783.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da