18042024Headline:

Confartigianato: incontro a Soriano

Confartigianato organizza l’incontro “Lavoro riduci i rischi – Cambiare si può”, che avrà luogo domani alle ore 18 presso la sala consiliare del comune di Soriano del Cimino e sarà coordinato dalla responsabile provinciale del settore Ambiente e Sicurezza, Elisa Migliorelli, e dal presidente del Comitato comunale, Michael Del Moro.

Obiettivo dell’evento è quello di presentare i servizi offerti dall’associazione che s’impegna a fornire informazioni immediate ed esaurienti, tagliati su misura delle esigenze di ogni realtà imprenditoriale, e a fornire un’interpretazione chiara delle disposizioni emanate dalle varie normative riferite ai settori Ambiente, Salute e Sicurezza, Igiene e Formazione.

“Lavoro riduci i rischi – Cambiare si può” sarà l’occasione per creare un terreno di confronto e ascolto nel quale si potranno tracciare dei percorsi adatto a tutti gli imprenditori che quotidianamente devono affrontare le incombenze relative alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ambiente e formazione con il minimo sforzo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da