23092017Headline:

Convegno: lotta alla contraffazione

“Come difendere efficacemente i propri prodotti: lotta alla contraffazione istruzioni per l’uso” è il titolo del seminario organizzato dalla Camera di Commercio di Viterbo questa mattina dalle ore 9,30.
L’incontro, condotto dal consulente di Proprietà Industriale Emanuele Montelione, è rivolto a imprenditori e professionisti e si propone di approfondire il tema dei brevetti e dei segni distintivi quali strumenti di lotta alla contraffazione a difesa dei prodotti e della impresa.

Il seminario, il terzo svolto quest’anno dalla Camera di Commercio di Viterbo, è realizzato nell’ambito del Progetto «Attività di supporto alle imprese sui temi della Proprietà Industriale», in base a quanto previsto dalla Convenzione tra Ministero dello Sviluppo Economico, Direzione Generale per la lotta alla contraffazione Uibm e Unioncamere.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da