17122017Headline:

Corsi per tecnico dei centri di revisione

C’è già la data del terzo corso di formazione per l’abilitazione alla professione di responsabile tecnico dei centri di revisione dei veicoli a motore: si parte venerdì 29 novembre e si prosegue sabato  30, venerdì 13 e sabato 14 dicembre, dalle 8,30 alle 13 e dalle 14 alle 17,30 nelle prime tre giornate, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16 nell’ultima, per complessive 30 ore.

A comunicarlo, è la Cna, che, attraverso Cna Sostenibile, struttura del proprio sistema accreditata per la formazione, ha ottenuto dalla Regione Lazio l’autorizzazione a tenere il corso e a rilasciare il relativo attestato di idoneità riconosciuto. Quest’ultimo viene conseguito una volta superato l’esame previsto al termine delle lezioni.

Il secondo corso si è chiuso da pochi giorni, ma si è reso necessario mettere subito in calendario la terza edizione, visto il numero crescente di richieste, dovuto al fatto che solo il possesso del titolo permette sia di svolgere o continuare ad esercitare la funzione, sia di sostituire il responsabile tecnico titolare del servizio.

Fino ad oggi, grazie all’attività formativa svolta da Cna Sostenibile, hanno ottenuto l’abilitazione 37 operatori. I corsi si tengono presso le aule accreditate di via Monte San Valentino 2 (centro commerciale Murialdo). Info e iscrizioni: 0761.176831, e-mail: info@cnasostenibile.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da