23092017Headline:

Il Pdl bacchetta Nicola Zingaretti

Zingaretti, con Egidi e Mazzoli

Zingaretti, con Egidi e Mazzoli

La partecipazione del presidente della Regione Nicola Zingaretti al congresso provinciale del Pd non ha certo entusiasmato la fazione opposta, ovverosia quelli del Pdl (o Forza Italia, fate voi), i quali hanno stigmatizzato lo scopo della presenza e la contemporanea assenza per incontri istituzionali sui problemi del territorio.

“Abbiamo appreso dagli organi di stampa – dice una nota piuttosto polemica – la notizia della venuta a Viterbo, in occasione del congresso provinciale del Partito Democratico, del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Caso più unico che raro, dal momento che il Governatore solitamente non ha tempo da dedicare al nostro territorio quando c’è ad esempio da discutere del problema dell’arsenico. Stranamente mercoledì pomeriggio Zingaretti ha potuto liberare la sua fittissima agenda degli appuntamenti, per presenziare al congresso provinciale del suo partito e incoronare Andrea Egidi segretario”.

“Ci ha fatto piacere questa visita in terra di Tuscia – prosegue la nota – seppur veloce e nell’ambito di un’iniziativa prettamente partitica. Ci auguriamo che nel breve futuro, come avvenuto oggi, il presidente Zingaretti possa trovare il modo di liberare dai troppi impegni la propria agenda e tornare a Viterbo per discutere con i cittadini, non soltanto con gli iscritti del Pd, i tanti problemi che la nostra provincia è chiamata ad affrontare. Avrebbe così la possibilità di confrontarsi con il territorio sull’emergenza arsenico, sulle problematiche della sanità, sulla gestione dei rifiuti ed altre materie di esclusiva competenza regionale sulle quali fino ad oggi è apparso decisamente assente”.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino scrive:

    Ufficistampa (leggasi pennivendoli) polemici contro teste lucide. Una bella lotta, altroché!

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da