15122017Headline:

La domenica del villaggio

macchia santa rosa a piazza san lorenzoOre 8.30, rassegna stampa. Dopo aver deciso di mettere quattro Macchine di Santa Rosa fisse nelle piazze, per Natale, il Comune è chiamato ad una nuova, ambiziosa sfida: trovare abbastanza palle e addobbi da attaccarci sopra. Forza e coraggio.

Ore 11. Duro sfogo dell’allenatore della Juventus, Antonio Conte: “Chiellini è un giocatore corretto, corretto alla Sambuca”.

Ore 11.30. Nuovi guai per Bergessio: dopo che Chiellini gli ha rotto una gamba, è stato anche eletto al congresso del Pd.

Ore 16. La Ferrari giustifica la scadente prestazione di Alonso e Massa al gran premio nel deserto di Abu Dhabi: “C’era della sabbia nei serbatoi”. Polemiche.

Ore 16.30. E comunque, se a Maranello cercano un nuovo pilota, possono ingaggiare un certo Leonardo Bonucci, specialista nei circuiti cittadini.

Ore 17, Basket. Dopo la pesante sconfitta con la Luiss, la Nuova Fortitudo conferma piena e incondizionata fiducia al suo coach, Claudio Vandoni.

Ore 19. Clamoroso alla maratona di New York: ai primi tre posti si sono classificati i dirigenti di Esattorie, inseguiti da sessantamila viterbesi incazzati.

La perla della settimana. Avremmo potuto mostrarvi, in questa umilissima rubrica, le commoventi immagini di un ex presidente della vecchia Viterbese che ha fatto un gesto di beneficenza, tra l’altro sbandierato ai quattro venti. Avremmo potuto parlarvi del suo grande cuore, del suo impegno politico e sociale, delle sue indubbie doti umane e manageriali.Sì, avremmo davvero potuto farlo. Ma non lo faremo, per una questione di dignità. E di rispetto.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino scrive:

    Che disdetta, nessuna ficcante dichiarazione dell’ottuso superassessore Barelli neppure questa settimana!

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da