24042024Headline:

La domenica del villaggio

Mister Solimina con alcuni giocatori

Mister Solimina con alcuni giocatori

Ore 8.30, rassegna stampa. Dopo il grande successo della Leopolda nel capoluogo, i renziani annunciano novità per la prossima edizione: “Ci sarà un tavolo tematico riservato a tutti gli ex presidenti della Viterbese, almeno per quelli ancora a piede libero”.

Ore 11. Boxe. Ritorno vittorioso sul ring per Andrea Di Luisa, che ha letteralmente massacrato il corato Benzon. “Come ho fatto? Semplice: ho fatto finta che stessi combattendo contro un messo di Equitalia”, ha spiegato il pugile.

Ore 13. Nuove rilevazioni choc di Ruby: “Ho visto Silvio fare sesso orale con la Minetti e Belén e credo proprio che la Caninese vincerà il campionato”.

Ore 13.30. Tra l’altro, nella scena incriminata, pare che l’argentina fosse in sospetta posizione di fuorigioco.

Ore 15. Scandalo nella ristorazione. Pare che per fare i camerieri da Mc Donald’s, i giocatori della Stella Azzurra siano stati pagati. Da Burger King. Polemiche.

Ore 16.30. Dopo i cinquant’anni dall’omicidio Kennedy, un altro triste anniversario: un anno fa la Defensor riusciva a vincere la sua ultima partita.

Ore 17. La Flaminia, in coro, dedica il prezioso successo di oggi contro la Colligiana “a tutti i parenti di Civita Castellana, specie quelli che fanno o faranno i commessi”.

La perla della settimana. “Ritrovo la mia Viterbese” (Claudio Solimina, richiamato al posto di Pirozzi e felice come se avesse fatto un Sei al Superenalotto. Ma forse l’ha fatto davvero)

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Ore 9. Dopo l’intervento pro Renzi del votivendolo e voltagabbana Filippo Rossi da Trieste alla Leopolda viterberbicola si sono viste molte mani toccare ferro o direttamente le parti basse.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da