24112017Headline:

Per La7 Parroncini indagato per peculato

La vicenda per il momento è un vero e proprio giallo. Fatto è che nel Tg “Cronache” di La7, in onda alle ore 14, è stata rilanciata la notizia secondo cui l’ex consigliere regionale e per alcuni mesi assessore della giunta Marrazzo-Montino, sarebbe indagato per peculato in relazione alle cosiddette spese pazze dei gruppi alla Pisana. L’inchiesta è stata aperta dalla procura della Repubblica di Rieti. Sul registro degli indagati, secondo quanto si è appreso e secondo quanto è stato rilanciato dal Tg diretto da Enrico Mentana, sono stati iscritti 14 nomi, tra i quali quello di Esterino Montino, presidente reggente della Regione dopo le dimissioni di Piero Marrazzo e attuale sindaco di Fiumicino, nonché quello di Enzo Foschi, attuale capo della segreteria del sindaco di Roma Ignazio Marino. L’accusa, per tutti gli indagati,  sarebbe quella di aver speso oltre due milioni di euro per attività che non risentirebbero tra quelle finanziabili con i fondi assegnati ai gruppi politici.

Giuseppe Parroncini, raggiunto telefonicamente, smentisce però di aver ricevuto qualsiasi provvedimento giudiziario. “Non ne so nulla, se non quanto sta uscendo sulla stampa” si è limitato a dire. Smentite anche da parte di Foschi e Montino. Entrambi assicurano “di non avere ricevuto alcun atto dalla Procura” e di avere agito sempre in assoluta trasparenza”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino scrive:

    Anche nel PD fioriscono gli allegri peculatori. E bravo lo zi’ Peppe!

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da