20102017Headline:

Patente nautica: il corso al via

Sono aperte le iscrizioni al corso per il conseguimento della patente nautica a vela e a motore senza limiti dalla costa, organizzato dal Circolo della vela della Tuscia. Il corso teorico si terrà dall’8 novembre fino a marzo ogni venerdì dalle 18,30 alle 20,30 presso l’università della Tuscia, dipartimento Deb, aula 10 mentre la parte pratica sarà svolta in mare, con partenza dal porto di Civitavecchia, su un cabinato d’altura di circa 12 metri.

Il costo di partecipazione al corso è di 700 euro, che è possibile pagare in tre rate. Il prezzo del corso comprende la formazione teorica in aula, il materiale didattico necessario (libro, carta navale didattica, squadrette, compasso, matita e gomma) e la gestione delle pratiche per la prenotazione dell’esame presso la capitaneria di porto di Civitavecchia. Gli studenti dell’Università della Tuscia hanno diritto ad uno sconto del 20%. Il prezzo del corso non comprende il costo per la visita medica, i bolli ed i versamenti a corredo della domanda d’esame. Il prezzo indicato non comprende inoltre la sessione pratica del corso ed il noleggio della barca per l’esame pratico. Le domande di iscrizione possono essere effettuate direttamente dal sito internet www.velatuscia.it, compilando il modulo di iscrizione. Sul sito si possono reperire tutte le informazioni del caso.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da