19042018Headline:

Revisione auto: nuove abilitazioni

Ventiquattro operatori delle province di Viterbo, Roma e Latina hanno conseguito l’abilitazione alla professione di responsabile tecnico dei centri di revisione dei veicoli a motore. Si aggiungono ai tredici che nel luglio scorso avevano superato l’esame a conclusione del primo corso di formazione organizzato nel capoluogo della Tuscia dalla Cna attraverso la propria struttura accreditata per la formazione, Cna Sostenibile.

Quest’ultima, visti il successo delle prime due esperienze e le richieste che continuano ad arrivare da tutto il Lazio, è pronta a varare la terza edizione. Come si sa, è diventato obbligatorio frequentare un corso di formazione e ottenere il titolo di responsabile tecnico sia per iniziare a svolgere o continuare ad esercitare la funzione, sia per sostituire il responsabile tecnico titolare del servizio.

Info a Viterbo, in via Monte San Valentino 2. Telefono: 0761.176831. E-mail: formazione@cnasostenibile.it.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da