21092017Headline:

Semi di pace: aperitivo solidale

“Aperitivo solidale” con Semi di Pace a Tuscania. Oggi alle ore 17, presso la sala della chiesa di San Marco (in via XII Settembre n. 43) l’associazione ha organizzato un incontro per far conoscere gli sviluppi dei progetti di solidarietà in campo internazionale, ascoltare testimonianze e prendere visione del filmato istituzionale. L’evento sarà l’occasione per presentare il video della nuova iniziativa che Semi di Pace International vuole realizzare nella Repubblica Democratica del Congo: una scuola secondaria dedicata a Papa Francesco, per circa 600 studenti, da costruire a Mikondo, un quartiere periferico della capitale Kinshasa.

«Questo “Aperitivo solidale” è un modo per rinsaldare il legame con le tante persone che ci sostengono nella provincia di Viterbo. – dichiara Semi di Pace – Invitiamo i cittadini di Tuscania e dei comuni limitrofi a partecipare, per conoscere le nostre attività e per rendersi conto di come sia facile aiutare le persone meno fortunate».

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da