18042024Headline:

Servizio civile: giovani cercasi

Spes (Centro di Servizio per il volontariato) e Semi di Pace, nell’ambito del servizio civile, cercano quattro giovani da impiegare nel progetto “Meridiana a Sud”. Il servizio civile durerà un anno‚ per 30 ore settimanali e per un compenso mensile di 433 euro. Potranno accedervi i ragazzi e le ragazze tra i 18 e i 29 anni, non ancora compiuti.

«Il progetto “Meridiana a Sud” ha l’obiettivo di aiutare le persone socialmente deboli. – spiega Semi di Pace – I giovani affiancheranno gli operatori dell’associazione per svolgere diverse attività come la distribuzione del vestiario e dei generi alimentari, lo sportello informazioni per gli immigrati, i laboratori per ragazzi diversamente abili e normodotati, il trasporto di persone che abbiano difficoltà motorie o logistiche».

La domanda di partecipazione andrà presentata entro lunedì 4 novembre, alle ore 14, secondo una delle seguenti modalità: consegna a mano alla sede Spes di Viterbo (via Igino Garbini n. 29G); spedizione con raccomandata A/R all’indirizzo della sede Spes; invio della posta elettronica certificata all’email spes.protocollo@pec.workmail.it, allegando la documentazione in formato pdf. Il modello della domanda può essere scaricato dal sito internet www.semidipace.it. Per avere ogni informazione è possibile rivolgersi alla Cittadella dei Giovani (località Colonia Elisabetta snc) o chiamare il numero di telefono 0766/842709.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da