23042024Headline:

Al Glitter Café concerto per Caffeina

Continua la campagna soci 2014 della Fondazione Caffeina. Il prossimo evento è organizzato in collaborazione con il più giovane socio della Fondazione, la Backstage Academy. Appuntamento questa sera al Glitter Cafè in Largo Africa per il concerto dell’Andrea Seki – Elfic Circle trio, che presenterà il nuovo album “Son Atlantel”- edito dalla nota Label francese Coop Breizh – e nuovi brani originali di matrice new folk -progressive e celtica. Il trio, composto da Andrea Seki (arpa celtica elettro-acustica, vocal); Fabrice De Graef (flauto bansuri) e Paolo Alessandrini (percussioni), presenta un programma evocativo, fatto di songs, danze e suites, sonorità e brani di natura folk, aperti al mondo e con diverse influenze musicali; sonorità originali ispirate all’oceano Atlantico di Bretagna. “Son Atlantel”, progetto presentato in vari paesi europei, contiene anche nuovi brani nei quali l’arpa celtica crea un sound e uno stile unico e personale, quello con il quale Andrea Seki si è distinto negli anni come uno degli arpisti compositori di maggiore originalità nella scena contemporanea.

Un appuntamento da non perdere. Con tanto di cena, per chi vuole. Da prenotare in anticipo. Durante la serata sarà presente anche la Fondazione Caffeina con le sue azioni, quelle per sostenere la cultura. Info: 393 5690125 Federica Sciamanna – Backstage Academy.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Concerto per kaffeina=concerto nauseabondo.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da