22112017Headline:

Camera di Commercio: l’edificio ha 80 anni

Questa mattina alle ore 9,30 è in programma la cerimonia celebrativa dell’80° anniversario dell’inaugurazione del palazzo storico della Camera di Commercio. L’edificio, risalente al 1933, fu realizzato su progetto dell’architetto Cesare Bazzani, lo stesso che ideò il palazzo delle Poste di via Ascenzi.

Per l’occasione sono state realizzate alcune cartoline postali che riproducono l’immagine dell’edificio e sulle quali i funzionari delle Poste Italiane, presenti in sede, apporranno l’annullo filatelico celebrativo con il quale saranno timbrate tutte le corrispondenze presentate allo sportello. Sarà anche presentata una vasta collezione di prodotti filatelici tra cui i due francobolli dedicati al Natale 2013.

Inoltre sarà inaugurata una mostra fotografica permanente di immagini storiche del palazzo curata da Mauro Galeotti.

La cerimonia precederà il convegno “La dieta mediterranea alla sfida dei mercati“, organizzato dalla Camera di Commercio in collaborazione con l’Associazione nazionale Città dell’Olio, a partire dalle ore 10.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da