14112018Headline:

Caprarola, tanti eventi natalizi

Con i mercatini dello scorso fine settimana si sono aperti i festeggiamenti natalizi del Comune di Caprarola. Un ricco cartellone di appuntamenti che durerà fino al 6 gennaio 2014 tra musica, tradizioni, gastronomia, solidarietà.

Giovedì 19 dicembre il salone delle Scuderie Farense ospita “I Promessi Sposi: la storia di un grande amore”, recital a cura dell’Istituto Alberghiero dedicato a Roberto Carassai. Venerdì 20 dicembre e venerdì 3 gennaio al Cantinone di Palazzo Farnese tombolata con i bambini a cura della Casa di Archimede. Il programma prosegue domenica 22 dicembre alle ore 16 con i giochi con i Babbi Natale in Piazza Vittorio Emanuele a cura dell’Associazione Equestre e a seguire, in località Le Piagge, prima e seconda rappresentazione del presepe vivente dei bambini organizzato dalle catechiste e dai genitori della quinta elementare. Lunedì 23 dicembre alle 16 Babbo Natale arriva all’Asilo Nido “Mamma Dorè”. Dopo la vigilia e il giorno di Natale, si riparte il 26 dicembre con il concerto della Banda Musicale “Filippo Mascagna” alle Scuderie e il 29 dicembre di nuovo con i l presepe vivente dei bambini. Sabato 4 gennaio alle 20 al Cantinone concerto per Amistrada con il duo acustico Modello N. 4 e Baron Sameli (original progressive): l’evento è organizzato in collaborazione con Legambiente, Pro Loco, Protezione Civile, Compagnia di Teatro Popolare “Peppino Liuzzi”; a seguire lotteria a sostegno delle attività di Amistrada e pizza a buffet. Domenica 5 gennaio al salone delle Scuderie si esibiranno in concerto le corali In Hymnis et Canticis, della Parrocchia di San Michele Argangelo e Polifonica di Nepi. Conclusione il 6 gennaio alle ore 16 con la processione del Bambinello dal Duomo a Piazza Romei con celebrazione della messa al termine.

Alcuni iniziative sono promosse dalla Riserva Naturale Lago di Vico. Venerdì 27 dicembre alle 15.30, presso il Labter alle Scuderie Farnese, “Un pomeriggio da… favola”, animazioni e letture per bambini da 6 a 10 anni (prenotazioni: 0761.647444 – 0761.1769403). Sabato 28 dicembre a Palazzo Farnese “I boschi dei poeti”, concerto con letture animate e a seguire degustazione di prodotti tipici. Dal 21 dicembre al 6 gennaio mostra di presepi nella Chiesa di Santa Lucia in Vico a cura della Pia Unione Santa Lucia.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da