24042024Headline:

Centri di revisione: 48 nuovi tecnici nel 2013

Sala a 48 il numero dei responsabili tecnici dei centri di revisione dei veicoli a motore abilitati grazie all’attività formativa svolta da Cna Sostenibile. Gli ultimi 11 hanno ricevuto l’attestato di idoneità questa mattina, avendo superato l’esame a conclusione del corso tenutosi a Viterbo, nella aule di via Monte San Valentino e, per la parte pratica, in un’officina autorizzata.

I corsi, che hanno una durata complessiva di 30 ore, sono obbligatori, poiché, in base alle nuove norme, solo il possesso del titolo permette sia di svolgere o continuare ad esercitare la funzione, sia di sostituire il responsabile tecnico titolare del servizio. Numerose, dunque, le domande di partecipazione degli operatori, tanto che Cna Sostenibile ha già messo in calendario un nuovo corso per il mese di gennaio.

Info e iscrizioni: 0761.176831, e-mail: info@cnasostenibile.it.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da