18072018Headline:

Coldiretti apre uno sportello a Blera

Un nuovo punto Coldiretti è stato inaugurato a Blera, alla presenza del direttore di Coldiretti Viterbo Andrea Renna, con il responsabile Epaca Nicola Chiumiento, il sindaco di Blera Francesco Ciarlanti, l’assessore all’agricoltura Lucio Lazzari, il presidente dell’Università Agraria Luca Torelli e l’ex calciatore Angelo Peruzzi, testimonial dell’apertura.

Il sindaco ha accolto con gioia la riapertura della Coldiretti nel suo paese, dove ritorna dopo decine di anni uno sportello al servizio delle imprese e dei cittadini, soprattutto per i servizi del patronato e di pratiche tecniche. “Essere presenti sul territorio è il primo passo per dare vicinanza e sostegno a imprese, cittadini e coltivatori” ha detto il direttore di Coldiretti Viterbo Andrea Renna.  L’ufficio sarà aperto il lunedi e il venerdi dalle 17 alle 19 in via Roma 61.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da