20042024Headline:

Ecco il circolo del Nuovo Centrodestra

Si è costituito il circolo del Nuovo Centrodestra a Viterbo. Il percorso indicato da Angelino Alfano durante la presentazione ufficiale a Roma, lo scorso 7 dicembre, trova immediata concretizzazione nel viterbese. Nel nucleo fondativo sono rappresentate le diverse categorie professionali del viterbese: avvocati, ingegneri, ricercatori universitari, medici ed esponenti del mondo del volontariato, insieme ad un nutrito gruppo di giovani. Tra gli aderenti al nuovo progetto Maria Antonietta Russo, Roberto Bennati, Vincenzo Bruni, Andrea Scaramuccia e Matteo Achilli.

Obiettivo del circolo: riportare i valori del centrodestra quali la famiglia, il lavoro, il senso di appartenenza, la meritocrazia, la giustizia e la legalità sull’intero territorio per recuperare e ricostruire un rapporto di partecipazione e di coinvolgimento diretto con le comunità della Tuscia. Un contatto costante e continuo per dare voce e rappresentanza alle istanze territoriali e dei cittadini, per restituire ruolo ai territori come indicato nelle linee programmatiche del Nuovo Centrodestra. Un movimento politico che abbina al rapporto diretto la partecipazione digitale per snellire e velocizzare lo scambio di informazioni e comunicazioni: nuovocentrodestravt@gmail.com

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Ma siamo sicuri che è un circolo e non, visti i nomi, un museo degli orrori?

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da