18042024Headline:

Emoteca Avis: record di donazioni

Avis, 11 flaconi raccolti. Questo il risultato ottenuto lo scorso venerdì n piazza del Plebiscito, in occasione dell’appuntamento promosso come ogni anno, a pochi giorni dal Natale, dal Gruppo Donatori Avis in Consiglio Comunale.

“Un bel risultato – ha commentato il consigliere Maurizio Federici, presidente onorario della realtà avisina di Palazzo dei Priori, alla sua 103esima donazione. “A rispondere all’appello sono stati rappresentanti dell’amministrazione comunale, tra cui Sergio Insogna, Mario Quintarelli, Maurizio Tofani, Giulio Marini e Gian Maria Santucci. Come sempre, non è mancato il contributo da parte di alcuni dipendenti comunali. Un gesto nobile da parte di chi ha donato il proprio sangue e un bel segnale di solidarietà.

Il resto lo hanno fatto il dottor Antonio Bovino con il suo staff, insieme ad Alessandra Telli del Gruppo Giovani dell’Avis Provinciale all’interno dell’autoemoteca, dove non fanno mai mancare la loro professionalità. Per tutte quelle persone che per vari motivi non hanno potuto donare venerdì scorso, ricordiamo che il centro Avis è aperto tutte le mattine, anche nei giorni festivi, dalle 8 alle 11. Anche quest’anno infine, per tutti coloro che non donano, ma che vogliono comunque sostenere l’associazione, le sue attività e finalità – conclude il presidente Federici – ricordiamo che fino al prossimo 5 gennaio, presso il centro commerciale Le Clerc di Viterbo, è presente uno stand Avis”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da