28032024Headline:

Gare di kart e solidarietà

Gare di kart e minigp Honda, tra piloti Sbk, Motogp e amici di Andrea, Andrea Antonelli, il pilota umbro investito lo scorso luglio durante il Gran Premio di Mosca che tanto amava il circuito internazionale di Viterbo, tanto da sceglierlo per allenarsi la domenica, quando non aveva le gare.

Una giornata di sport e solidarietà quella in programma oggi, organizzata dalla Ant8Supporters, a partire dalle 10 con le prime prove di qualifica, ma soprattutto una giornata di festa. All’appuntamento interverranno anche Gianluca Impastato ed Enrica Guidi, direttamente da Colorado. Madrina della giornata sarà invece Manuela Raffaeta. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza ad Alessia Polita, pilota gravemente infortunata in un incidente a Misano e a Sofia De Barros, bimba affetta da una grave malattia. Attesa la partecipazione di campioni come Mattia Pasini, Marco Melandri e Alessandro Lupino. Proprio Lupino dal prossimo anno correrà con il numero di Andrea Antonelli, l’8.
I dettagli della giornata sono stati illustrati nel corso di una conferenza a Palazzo dei Priori alla presenza del direttore dell’Autodromo Internazionale di Viterbo Claudio Pietrella e del padre di Andrea, Arnaldo Antonelli. Nella sala del consiglio, insieme agli organizzatori, anche l’assessore Antonio Delli Iaconi che ha più volte ribadito la duplice valenza della manifestazione, quella sportiva e quella solidale.
Ci sarà spazio anche per un’esposizione di modelli Harley Davidson. Presente il chapter di Viterbo, quello del Roman Village e il Perugia Chapter.
I biglietti di ingresso sono in vendita all’Underground oppure sul circuito Point Ticket al costo di 8 euro (posto unico) e di 13 euro per la tribuna. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.antonelliandrea.com o al numero 347 7683602 oppure via mail all’indirizzo ant8supporters@hotmail.it .

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da