26092017Headline:

Il calendario benefico del Calcio Tuscia

Il Natale ha un altro sapore, dalle parti del Calcio Tuscia. La società di puro settore giovanile del presidente Andrea Belli ha organizzato un’iniziativa di solidarietà – che si chiama “Dai un calcio all’indifferenza – per coinvolgere tutti i piccoli giocatori e le loro famiglie. A ciascun giovane atleta, da oggi, verrà regalato il calendario per il 2014, con le immagini di tutte le squadre del Calcio Tuscia, dagli Allievi fino giù ai Piccoli amici. Verrà chiesto a chi vorrà aderire – e si spera siano in tantissimi  -una piccola offerta, che i rappresentanti poi doneranno alla casa di accoglienza Sacra famiglia.

Un modo concreto per stare vicini alle persone in difficoltà, e allo stesso tempo, per radicare tra i tesserati del Calcio Tuscia, quei valori umani (sociali e appunto solidali), che sono alla base sia dei futuri campioni, sia soprattutto degli uomini che verranno.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da