26092017Headline:

“La superstrada? Campa cavallo…”

La conferenza della Federlazio

La conferenza della Federlazio

”Il 2014 sarà più o meno come il 2013: un altro anno nero per le imprese”. Questo l’incipit della relazione di fine anno del presidente di Federlazio Viterbo Rino Orsolini. Una relazione tutta all’impronta del pessimismo. ”Al governo Letta – ha detto Orsolini – manca una strategia complessiva e, soprattutto il coraggio per aggredire i problemi del Paese”. Il presidente di Federlazio, che ha annunciato la sua uscita di scena alla fine del mandato, ha poi passato in rassegna la situazione locale, sottolineando come le opere pubbliche che potrebbero imprimere un’accelerazione allo sviluppo della Tuscia, siano ancora al palo: dalla Viterbo-Civitavecchia alla riapertura delle ex terme INPS.  Proprio sula superstrada la sua visione è stata la più nera: “”Doveva essere  completata nel 2008. Ma di questo passo lo sarà tra quindici anni, forse””.
Se Orsolini vede nero, il consigliere regionale Enrico Panunzi e il sindaco di Viterbo Leonardo Michelini vedono un po’ più chiaro. E sperano che le iniziative lanciate dal Comune e della Regione, riescano a dare risposte ad alcune problematiche in tempi relativamente brevi.

Leggi tutto l’articolo su: http://www.viterbonews24.it/news/la-superstrada-tra-15-anni,-forse_33815.htm

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino scrive:

    Ma le profezie gliele ispira il suo grande amicone Peppe Bucìa a questo signore?

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da