25092017Headline:

Montefiascone, riaperta l’enoteca provinciale

Ha riaperto ufficialmente i battenti ieri l’Enoteca provinciale della Tuscia con sede nella sala Martino IV della Rocca dei Papi di Montefiascone. “Abbiamo voluto rilanciare il progetto di questa struttura – ha spiegato il presidente della Provincia Marcello Meroi – per promuovere le eccellenze della Tuscia. Le istituzioni devono creare le condizioni per far sì che il mondo imprenditoriale possa valorizzare e promuovere al meglio i propri prodotti ed in questo modo favorire la crescita economica del territorio. Questo è lo spirito che ha animato la nostra azione e che oggi ci fa essere orgogliosi di aver rimesso in attività questa struttura d’eccellenza, con il contributo fondamentale dei privati”.

L’importanza delle sinergie fra istituzioni e mondo imprenditoriale, è stato il filo conduttore dell’intervento del presidente della Camera di Commercio Ferindo Palombella: “Quando il pubblico ed il privato si incontrano e creano le necessarie collaborazioni territoriali, i risultati positivi si vedono, come in questo caso. L’Enoteca provinciale è stata un’idea costruita con il tempo e che deve oggi tornare ad essere un luogo aperto a tutte le realtà del settore vitivinicolo e non solo, che vogliono promuovere le proprie eccellenze”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da