14112018Headline:

Nuovo portale web per Vitorchiano

Vitorchiano sempre più presente sul web. Sabato 14 dicembre alle ore 17.30, presso la sala consiliare del Comune, sarà presentato il portale Vitorchiano.artecitta.it, realizzato dall’associazione culturale Benclaro in collaborazione con il Comune e con il patrocinio della Fondazione Carivit.

Un espediente nato per permettere ai turisti che, con fatica, riescono a scoprire questa perla del medioevo e il territorio della Tuscia intera, ricco di bellezze, di arte e di natura. Si tratta di un portale che permette di visitare il centro e tutte le opere storico artistiche, attraverso una cartina dinamica in hp, fornendo informazioni storiche, fotografie e visite virtuali con una grafica facile e intuitiva. Contiene oltre 750 foto e descrizioni interne, virtual tour, approfondimenti e bibliografia di riferimento di tutti gli otre 37 monumenti inseriti, Il portale Vitorchiano.artecitta.it è un supporto-servizio diretto del sito ufficiale del Comune di Vitorchiano (www.comune.vitorchiano.vt.it), senza sovrapporsi a questo e ai servizi che è già in grado di offrire.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da