17102017Headline:

Nuovo sito web per la Provincia

Nuova veste grafica e una più semplice consultazione in termini di usabilità e accessibilità. Il sito web della Provincia è stato rinnovato e si presenta agli internauti più carico di contenuti.

Quindicimila le pagine che contengono informazioni sull’attività dell’ente ma anche sulla promozione turistica e sugli appuntamenti periodici nella Tuscia. Il sito è diviso in fasce a cui si può accedere ai servizi e alle aree tematiche. Particolare spazio è riservato alle offerte di lavoro, con un’area riservata ai concorsi, e alle ultime notizie.

Tutte le procedure di trasparenza sugli organi di governo dell’amministrazione sono state rispettate e c’è anche una sezione dove i cittadini possono inviare segnalazioni, proposte e reclami. Infine, attraverso una registrazione è possibile iscriversi al servizio di sms list per restare aggiornati sulle attività della Provincia. E’ disponibile anche una versione ottimizzata per smartphone, tablet e tutti i dispositivi mobili.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino scrive:

    Tanto paga Pantalone.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da