19042024Headline:

Oggi a La Quercia “Natale per voi”

“Natale per Voi” , è il titolo del concerto che si svolgerà oggi pomeriggio alle ore 18 nella Basilica di Santa Maria della Quercia con ingresso gratuito, a favore della sezione locale della Caritas, che si occupa oramai da tempo dell’assistenza diretta di tantissime persone bisognose.
Tanti i protagonisti e gli ospiti: intanto, la Schola Cantorum Santa Maria della Quercia diretta dal M° Laura Scarponi, organizzatrice dell’iniziativa in collaborazione con la Parrocchia e col patrocinio dell’Associazione Viterbo con Amore e la Provincia di Viterbo; poi il pianista M° Matteo Biscetti con la Violinista M° Serenella Fanelli, il tenore Alessandro Camilli e infine il trio M° Ludwika Montemari il soprano M° Antonella Berardi ed il flautista M° Salvatore Donato .
Tutti interpreti di elevata sensibilità, non solo musicale, che si offrono gratuitamente per una giusta causa a favore dei meno fortunati, il tutto presentato con la solita eleganza da Roberto Magrino.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da