23112017Headline:

Pd, Claudio Sardo per la lista Cuperlo

Primarie Pd: oggi pomeriggio alla libreria del Teatro alle 18,30 torna, per un confronto con i ragazzi della Lista Cuperlo, il giornalista de L’Unità Claudio Sardo.

“E’ un ritorno più che gradito – fanno sapere dal comitato per Cuperlo – dopo la straordinaria esperienza della Festa de l’Unità di Piazza San Carluccio. Con Claudio Sardo ragioneremo della condizione di una generazione, quella più giovane, che vive in uno stato di precarietà assoluta rispetto al quale il PD deve saper dare una risposta in  termini di diritti e di certezze per il futuro. Lavoro, istruzione, diritti di cittadinanza: in una parola Dignità. Ci concentreremo molto sui temi del lavoro, vista la situazione drammatica che abbiamo di fronte. L’Istat ha fornito l’ultimo dato sulla disoccupazione giovanile: oltre il 40%, un dato che non si registrava dal 1977. Lo faremo provando a declinare in proposte le idee della Mozione Cuperlo.”

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da