29032024Headline:

Troupe televisiva cinese a Caprarola

Una troupe del canale televisivo 9 di CCTV, equivalente alla nostra Rai, è stata due giorni nel centro cimino.

L’iniziativa, che ha visto coinvolte le Regioni Veneto, Umbria, Lazio e i Comuni di Roma e Milano, ha l’obiettivo di promuovere l’Italia come destinazione turistica “first class” e far conoscere al pubblico cinese le attrattive in vista dell’Expo di Milano, I filmati realizzati andranno in onda non solo sul canale televisivo CCTV, ma permetteranno anche la realizzazione di video promozionali che saranno trasmessi a bordo della compagnia aerea China Southern. La promozione coinvolgerà anche le riviste mensili distribuite a bordo degli aerei “Sky Home Nihao”,“Airline Transportation – the photographer’s diary” e i social network cinesi. Il filmato comprende anche un’intervista anche al Governatore della Regione Lazio Nicola Zingaretti. I cinesi, infatti, tengono in grande considerazione il ruolo delle Istituzioni e il Governatore di una Regione rappresenta anche in Cina il massimo del livello istituzionale che può presentare e promuovere il proprio territorio.

“Il turismo cinese – dice Eugenio Stelliferi, sindaco di Caprarola – è sempre più in crescita e grazie anche ad iniziative come questa contribuiamo a far conoscere il nostro territorio nel mondo”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da