18122017Headline:

Acquapendente: stasera teatro amatoriale

Questa sera alle ore 21 il teatro Boni di Acquapendente ospiterà il secondo appuntamento del Torneo di teatro amatoriale. L’associazione teatrale di San Lorenzo Nuovo “I ragazzi dell’isola di Nede” porterà in scena la commedia musicale “Vivere”.
Il lavoro teatrale  si è aggiudicato nel 2012 il premio Ottagono d’oro della rassegna teatrale di San Lorenzo Nuovo. Ne sono interpreti Giorgio Bellezza, Laura Bellocchi, Claudio Grossi, Claudio Bellocchi, Silvio Moretti, Michela Pezzini, Massimo Cimicchi, Francesca Poli, Carla Castiglione. Le coreografie sono curate da Sara Servoli, le scenografie e i costumi da Carla Castiglione.

Ingresso agli spettacoli euro 7, ridotto per Soci TeMa, Soci TeBo e compagnie teatrali amatoriali euro 5. Per ulteriori informazioni e prenotazioni: Centro Visite Comune di Acquapendente numero verde 800 411 834-0.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da