28032024Headline:

Bomarzo, recital del maestro Seccafieno

Questa sera alle 21, il maestro Luca Seccafieno, docente della classe di Tromba della Scuola musicale comunale, presenterà il suo nuovo recital al castello Orsini di Bomarzo. Un programma audace, virtuoso, ricco di nuance timbriche e sonore, che mescola le opere di alcuni tra i migliori compositori europei del Novecento all’uso di quattro strumenti: tromba in si bemolle, flicorno soprano, cornetta in si bemolle e tromba in mi bemolle. Quattro strumenti che con i loro diverse sonorità contrastanti esalteranno le doti musicali del maestro Seccafieno. Al pianoforte il maestro Fabrizio Viti, docente di pianoforte principale della Scuola Musicale Comunale.
Ad aprire la serata del recital, che si svilupperà in parte unica, il concerto per tromba in la bemolle di Alexander Arutunian.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da